Logitech G presente a Lucca Comics & Games 2019

Logitech G presente a Lucca Comics & Games 2019

Logitech G, un brand di Logitech e leader innovatore per tecnologie e accessori gaming, annuncia ufficialmente la sua presenza in occasione di Lucca Comics & Games 2019, punto di riferimento per ogni appassionato di giochi, videogiochi, fumetti e film.
 

Tante le attività, tra la Gillette Bomber Cup e Call of Duty: Modern Warfare

Logitech G sarà presente in diverse forme e modalità nella fiera: oltre ad avere un’area completamente dedicata presso il padiglione Cavallerizza, completa di tutti i migliori accessori e postazioni da gaming come l’immancabile Volante G29, le nuovissime Cuffie PRO X, tastiere G915 e il Mouse G502 Hero, l’azienda fornirà supporto in altre interessanti attività.

La Gillette Bomber Cup, uno dei più grandi tornei di Fornite con licenza ufficiale, che mette di fronte i pro-player e gli appassionati per incredibili sfide al titolo Epic Games, vedrà Logitech come principale partner per gli accessori da gaming con le cuffie G432, il mouse G502 Hero, e la tastiera meccanica G512.

Presso il Baluardo San Regolo, invece, Logitech supporterà Activision nell’area dedicata al nuovissimo Call of Duty: Modern Warfare, giocabile in fiera. Le postazioni di gioco, sia della versione PC che PS4, avranno la presenza di alcuni dei migliori prodotti di Logitech G quali la tastiera G815, il G Pro Hero Mouse (versione a filo), le cuffie G Pro X, le Astro A40 e tanto altro ancora.

Tante le sorprese attese, tra contest, attività dedicate ai fan Logitech e la presenza di alcuni ospiti speciali, come ad esempio i ragazzi di Qlash, team professionistico eSport che utilizza i prodotti Logitech G nelle tante competizioni ufficiali cui prende parte, ed Enzo Bonito, Pilota del team Mclaren Shadow e volto della Wildcard Nazionale Logitech G Challenge, che il 30 ottobre sarà presente allo stand.

Proprio i ragazzi del team Qlash saranno presenti il 2 novembre per un torneo dedicato, aperto a tutta la community: il Qlash Trials. Fantastici premi e opportunità saranno a disposizione dei partecipanti, e i primi due classificati avranno l'occasione di vincere un viaggio per la Qlash House e di poter entrare nella Qlash Academy. Maggiori informazioni verranno fornite in loco.
 

Le finali del Logitech G Challenge Italia

Presso l’area Logitech G, durante i 5 giorni di Lucca Comics & Games 2019, si terranno le finali di campionato della Logitech G challenge Italia. Attività e gare si svolgeranno durante tutta la giornata, e saranno l’ideale per dare modo agli appassionati di scoprire il progetto, i prodotti Logitech G e Project Cars 2.

Dopo le fasi di selezione della Milan Games Week, i 6 migliori piloti della manifestazione milanese sbarcano a Lucca per sfidare 6 selezionati lucchesi e scoprire chi sarà il Campione Italiano, campione che rappresenterà poi l’Italia nella finale Europea del 9 novembre a Colonia. I ‘6 di Lucca’ saranno scelti tramite una selezione dedicata durante la fiera attraverso sessioni di ‘Hotlaps’ e altre attività con il pubblico, cosa che rappresenterà l’ultima chiamata per chi non è riuscito a passare le selezioni online o per chi scoprirà il campionato solo durante Lucca Comics & Games.

La sessione di gioco libero, che si svolgerà utilizzando postazioni i simulatori offerti da Logitech G, Playseat e Ak Informatica, sarà aperta a tutti, ma solo i maggiorenni potranno registrare i propri tempi per qualificarsi alle Finali.

Appuntamento quindi a Lucca Comics & Games, che si svolgerà dal 30 ottobre al 3 novembre prossimi.

Notizie correlate
Il nuovo capitolo della saga di COD: Call of Duty: Modern Warfare è disponibile

Il nuovo capitolo della saga di COD: Call of Duty: Modern Warfare è disponibile

28/10/2019

Una delle serie più attese ritorna con un’esperienza rivoluzionaria

Monster Hunter World: Iceborne ha una data d'uscita su PC

Monster Hunter World: Iceborne ha una data d'uscita su PC

25/10/2019

La massiccia espansione introduce nuovi mostri, nuove sfide, nuove meccaniche di gioco e la regione più grande della serie

Secret Neighbor è disponibile su PC e XBOX One

Secret Neighbor è disponibile su PC e XBOX One

25/10/2019

Il seguito di Hello Neighbor è disponibile

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store