Godhood si aggiorna su Steam con Create Your Own Religion

Godhood si aggiorna su Steam con Create Your Own Religion
Tempo di lettura: 2 minuti

Abbey Games pubblica oggi un importante aggiornamento gratuito ‘Create Your Own Religion’  per lo scoppiettante god game gestionale Godhood attualmente disponibile in accesso anticipato su Steam e GOG




Il nuovo aggiornamento potenzia significativamente quella che è l’esperienza di base di Godhood, aggiungendo tra le altre cose anche un nuovo albero tecnologico, un restyling grafico completo e una serie di nuove opzioni di personalizzazione; in ultimo, ma non per questo meno importante: sarà presente la richiestissima funzione di venerazione dei gatti e nuove meccaniche per i riti funebri (tipo che i seguaci possono decidere di cibarsi dei loro defunti).
 
L’aggiornamento ‘Create Your Own Religion’  include quanto segue:
  • Albero tecnologico nuovo di zecca, con svariati percorsi che si escludono a vicenda che consentono ai giocatori di personalizzare ulteriormente i Comandamenti che rappresentano la base di ogni religione. Il nuovo albero rinuncia a progressi prestabiliti, dando così al giocatore la massima flessibilità di apportare modifiche alla religione prescelta e con effetti maggiori. 
  • Dottrine sbloccabili, con cui il giocatore può combinare e migliorare i Comandamenti per conferire ancora più profondità alla religione fondata. 
  • Livelli di sfida maggiori grazie alla nuova meccanica Crystal Skulls, ai Sacraments aggiornati e alla nuova Mappa del mondo con i record. I Crystal Skulls determinano quando e come il giocatore può iniziare le battaglie dei Sacraments. Queste battaglie automatiche sono anche state aggiornate con un nuovo sistema di iniziativa e di mira sui discepoli. 
  • Un restyling grafico importante con una miriade di novità che portano alla vita tutti i dettagli del villaggio del giocatore, degli edifici e dei seguaci. Oltre novanta illustrazioni fatte a mano sono state aggiunte a dimostrazione di come la religione personalizzata di un giocatore si evolve con ogni singolo traguardo raggiunto.  
  • Una vasta gamma di altri miglioramenti, modifiche e contenuti richiesti dagli utenti, incluso un ribilanciamento dell’economia di gioco e delle Meccaniche di reclutamento. Inoltre i seguaci potranno venerare i gatti (e i cani!).  
L'aggiornamento Create Your Own Religion’ è gratuito per tutti i giocatori di Godhood, uscito in accesso anticipato su Steam il 10 luglio 2019. 

Notizie correlate
Yu-Gi-Oh! Duel Links ha superato i 100 milioni di download

Yu-Gi-Oh! Duel Links ha superato i 100 milioni di download

28/10/2019

KONAMI festeggia questo importante risultato con dei regali speciali per tutti i duellanti

La versione PC di Death Stranding verrà pubblicata da 505 games

La versione PC di Death Stranding verrà pubblicata da 505 games

28/10/2019

Il Publisher rilascerà la versione PC dell’attesissimo titolo d'esordio di Kojima Productions nell'estate 2020

The Outer Worlds si mostra in un nuovo entusiasmante trailer!

The Outer Worlds si mostra in un nuovo entusiasmante trailer!

28/10/2019

The Outer Worlds è ora disponibile su PC e console

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store