Zombieland: Double Tap - Road Trip è disponibile per PC e console

Zombieland: Double Tap - Road Trip è disponibile per PC e console
Tempo di lettura: 1 minuto

 Zombieland: Double Tap - Road Trip il nuovo videogioco ispirato alla storia, personaggi, humor e horror del film originale della Sony Pictures: Zombieland e il suo sequel, Zombieland: Double Tap, in arrivo nei teatri il 18 ottobre, 2019  è ufficialmente in arrivo per le console di gioco e per i PC. Sviluppato da High Voltage Software, il gioco è disponibile in versione digitale e nei principali distributori al prezzo di 39,99 € per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, e anche per PC tramite Steam.
 




Creato dopo gli eventi del primo film, Zombieland: Double Tap - Road Trip è un esilarante sparatutto che presenta una modalità multigiocatore co-op locale fino a quattro giocatori, e anche una Modalità Orda che ti farà dare la caccia agli zombi per ore e ore. Gioca con i tuoi eroi preferiti del film originale Tallahassee, Columbus, Wichita e Little Rock — oltre che con i nuovi personaggi sbloccabili dell'atteso sequel.
 
Usa le tue abilità speciali, un arsenale di armi e le regole base di sopravvivenza di Zombieland per riuscire a resistere contro un enorme numero di mostruosità grottesche e pericolosi non morti. Zombieland: Double Tap - Road Trip include una modalità campagna e una modalità orda a ondate.

Zombieland: Double Tap - Road Trip è disponibile per PC, XBOX One, Playstation 4 e Nintendo Switch.

Notizie correlate
E' tempo di saldi su Steam per diversi titoli di Team17

E' tempo di saldi su Steam per diversi titoli di Team17

16/10/2019

Risparmia subito sui franchising nuovi e storici.

RAN: Lost Islands mostrerà il suo gameplay all'EGX 2019

RAN: Lost Islands mostrerà il suo gameplay all'EGX 2019

16/10/2019

Il nuovo battle royale sarà disponibile a fine 2019 su Steam in Accesso Anticipato

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store