AeternoBlade II è disponibile per PS 4 e Switch

AeternoBlade II è disponibile per PS 4 e Switch
Tempo di lettura: 1 minuto

PQube e Corecell Technology sono entusiasti di rilasciare AeternoBlade II su Nintendo Switch e PlayStation 4 oggi: la versione Xbox One seguirà venerdì 18 ottobre. Consentendo ai giocatori di manipolare il tempo stesso in molti modi diversi, l'action platform puzzle mette in scena un gameplay unico nel suo genere e lo avvolge in una potente storia di fervore e fraternità.




Il level design di AeternoBlade II combina segmenti chiari e lineari con un tocco di Metroidvania, nascondendo percorsi opzionali con oggetti e abilità sbloccabili per il ritorno dell'eroina Freyja e dei suoi nuovi alleati.
 
Allo stesso modo, la storia del gioco è una classica storia di poteri in guerra nell'universo, in lotta per il controllo del più potente artefatto nell'universo. Sebbene non sia necessario aver giocato al prequel per essere risucchiato nella storia di AeternoBlade II, gli sviluppatori hanno nascosto un bel po 'di spunti dedicati ai giocatori di vecchia data di AeternoBlade!

AeternoBlade II combina caratteristiche comprovate nel tempo con elementi moderni di qualità. I punti di salvataggio frequenti rendono il gioco fluido con un moderno combat system in un mix dinamico di ambienti 2.5D e 3D. Se ciò non bastasse, due nuovi arrivati e le loro armi uniche si uniscono a Freyja come personaggi giocabili, soddisfacendo diversi stili di gioco: Felix e Bernard!

AeternoBlade II è disponibile per Playstation 4 e Nintendo Switch e arriverà su XBOX One il 18 ottobre.

Notizie correlate
DORAEMON STORY OF SEASONS è disponibile PC e Switch

DORAEMON STORY OF SEASONS è disponibile PC e Switch

11/10/2019

DORAEMON STORY OF SEASONS è disponibile da oggi

E' tempo di aggiornamenti per Iceborne!

E' tempo di aggiornamenti per Iceborne!

11/10/2019

Arrivato il primo aggiornamento gratuito per Iceborne che introduce il Rajang e ulteriori contenuti end-game!

Valfaris è disponibile per Switch e PC

Valfaris è disponibile per Switch e PC

11/10/2019

Il titolo è finalmente disponibile

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store