2K ha annunciato la NBA 2K20 Global Championship

2K ha annunciato la NBA 2K20 Global Championship

2K è felice di annunciare oggi la propria partnership con la National Basketball Association (NBA), la National Basketball Players Association (NBPA) e l’ESL, la più grande compagnia di esports, per la creazione dell’NBA 2K20 Global Championship. Con più di 100 mila dollari di premio, l’NBA 2K20 Global Championship è un nuovo torneo ideato per gli aspiranti giocatori di NBA 2K20 di tutto il mondo. Il torneo prevedrà
delle competizioni uno contro uno in una serie di eventi on e offline che avranno luogo da Ottobre 2019 fino a Febbraio 2020, culminati nell’evento finale negli Stati Uniti che premierà il
primo NBA 2K20 global champion di sempre. 
 

“Siamo molto contenti di lavorare con l’NBA, la NBPA e l’ESL alla formazione del primo torneo di questo tipo per NBA 2K. Chiunque sia interessato a testare le proprie abilità su scala mondiale, noi invitiamo a registrarsi e a vedere se si hanno davvero le carte in regole per diventare il miglior giocatore di uno contro uno del mondo.” 

ha detto Jason Argent, Senior Vice President of Basketball Operations di 2K.

“L’internazionalità del torneo riflette l’incredibile crescita del basket in tutto il mondo. L’NBA 2K20 Global Championship offre una chance a tutti nel mondo per competere.” 

ha detto Matthew Holt, NBA Senior Vice President, Consumer Products & Gaming Partnerships. 

“Siamo orgogliosi di lavorare con questi partner per raggiungere questa pietra miliare del mondo del gaming. I nostri giocatori vengono da tutto il mondo e questa è un’esperienza unica che permetterà ai fan di tutto il globo di ingaggiare e competere tra di loro grazie ad NBA 2K.” 

ha detto Josh Goodstadt, EVP of Licensing for the NBPI, la parte commerciare dell’NBPA.

Da Ottobre a Novembre 2019, gli aspiranti giocatori di NBA 2K20 competeranno in tornei di qualificazioni online in America del Nord e del Sud, in Europa e nella regione dell’Asia-Pacifico che guideranno a dei playoff online, che determineranno chi avanzerà alle finali regionali. Queste ultime si terranno live presso gli studi dell’ESL a Los Angeles, Parigi e Sydney, dove ogni vincitore riceverà 15 mila dollari come premio e altri premi dall’NBA e 2K.

Le Global Finals si disputeranno il 22 Febbraio 2020 presso lo studio dell’ESL di Los Angeles, dove gli otto finalisti competeranno per determinare chi sarà incoronato il primo global champion di sempre. Il vincitore dell’NBA 2K20 Global Championship riceverà 100 mila dollari come premio.
 

Le registrazioni sono aperte da oggi su www.nba2kgc.com.


NBA 2K20 è disponibile per XBOX One, Playstation 4, PC e Nintendo Switch.

Notizie correlate
Football Manager 2020 sarà decisamente green

Football Manager 2020 sarà decisamente green

17/09/2019

Football Manager 2020 sarà il primo titolo ad essere distribuito in imballaggi più ecologici

LEGO Jurassic World arriverà su Switch il 19 settembre

LEGO Jurassic World arriverà su Switch il 19 settembre

17/09/2019

Dinosauri e LEGO arrivano su Switch tra qualche giorno

Nuovo trailer per Ghostbusters: The Video Game Remastered

Nuovo trailer per Ghostbusters: The Video Game Remastered

17/09/2019

Saber Interactive ha pubblicato un nuovo trailer di Ghostbusters: The Video Game Remastered

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store