BATALJ annunciato dai ragazzi di Fall Damage

BATALJ annunciato dai ragazzi di Fall Damage
Tempo di lettura: 1 minuto

BATALJ è un gioco di strategia d'azione a turni online su PC in cui affronterai altri giocatori in battaglie uno contro uno con la tua squadra personalizzata. La capacità nell'uso delle abilità unite a grandi colpi di genio decideranno chi uscirà vittorioso dagli scontri. Con diversi meccanismi unici e uno stile artistico interessante (che ci ha ricordato Overwatch per certi versi), BATALJ si preannuncia come una interessante ventata di novità per il genere strategico a turni.

Il titolo del gioco significa "Combattimento" in svedese, un piccolo riferimento al passatodei fondatori di Fall Damage che si sono occupati di sviluppare FPS tripla A. Le combinazioni di gioco sono molteplici grazie alle tre fazioni, ai diversi eroi eroi e unità, ma ora bando alle ciance ed eccovi il trailer di annuncio:


Notizie correlate
Carcassonne  arriva su Nintendo Switch

Carcassonne arriva su Nintendo Switch

03/12/2018

Il publisher francese ha portato il popolare gioco da tavolo anche sulla console Nintendo: Carcassonne è disponibile per Switch!

Total War: THREE KINGDOMS: ecco il diplomacy system

Total War: THREE KINGDOMS: ecco il diplomacy system

03/12/2018

La seconda (e ultima) parte di una serie di video focalizzati sul diplomacy system di Total War: THREE KINGDOMS è ora disponibile.

Secret Files Tunguska, disponibile, Deep Silver,

Secret Files Tunguska, disponibile, Deep Silver,

03/12/2018

Deep Silver è fiera di annunciare l’arrivo di Secret Files Tunguska su Nintendo Switch.

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store