Call of Cthulhu è disponibile!

Call of Cthulhu è disponibile!
Tempo di lettura: 2 minuti

Call of Cthulhu è finalmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC! Preparati a questa avventura oscura sbirciando nei sogni limpidi e nel passato torbido con il Trailer di Lancio. Accompagnato dalla musica di Cristobal Tapia De Veer (compositore per “Black Mirror”, “Utopia” e “La Ragazza che Sapeva Troppo”), il trailer è il vostro ultimo sguardo nel vuoto prima che iniziate la vostra investigazione sull’isola di Darkwater
 
Il videogioco Call of Cthulhu, adattato ufficialmente dal gioco di ruolo “pen & paper” della Chaosium, combina il gameplay investigativo con gli impareggiabili racconti del rinomato Mito di Cthulhu di Lovecraft. Nei panni dell’investigatore privato Edward Pierce, riuscirai a svelare i misteri che circondano la fin troppo silenziosa isola di Darkwater?




Call of Cthulhu ti catapulta proprio in questo ruolo – un alcolista in difficoltà, torturato dal proprio passato e perseguitato dal Disturbo da stress post-traumatico e da strane visioni, Pierce è un ostinato investigatore che desidera scoprire la verità. Ingaggiato dal padre di Sarah Hawkins per investigare sul misterioso incendio che ha ridotto in cenere la sua villa e ucciso la sua famiglia, Pierce si ritroverà circondato dai sospettosi abitanti di Darkwater e incapperà in diversi punti morti. Proseguendo nella sua avventura, il mondo incomincerà a sbrogliarsi, la realtà si sgretolerà, e i sogni diventeranno realtà, il tutto mentre il Grande Sognatore si prepara alla sua veglia.

Notizie correlate
Phantom Doctrine riceve un aggiornamento per Halloween

Phantom Doctrine riceve un aggiornamento per Halloween

30/10/2018

Good Shepherd Entertainment e lo sviluppatore indipendente CreativeForge Games hanno rilasciato un nuovo aggiornamento gratuito per il gioco di strategia thriller ambientatno in piena Guerra Fredda: Phantom Doctrine su Steam e GOG.

Il DLC Breaking Dead per Graveyard Keeper è disponibile gratuitamente su Steam

Il DLC Breaking Dead per Graveyard Keeper è disponibile gratuitamente su Steam

30/10/2018

Graveyard Keeper, il gestionale di addetto cimiteriale di tinyBuild si aggiorna con un DLC gratuito.

Sir Plump ha aperto la campagna su Kickstarter

Sir Plump ha aperto la campagna su Kickstarter

30/10/2018

Lo studio indipendente ungherese GAMELAB è orgoglioso di annunciare che il loro primo grande gioco, Sir Plump, ha aperto la campagna su Kickstarter!

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store