Space Hulk: Tactics e' disponibile per XBOX One, Playstation 4 e PC

Space Hulk: Tactics e' disponibile per XBOX One, Playstation 4 e PC
Tempo di lettura: 2 minuti

Space Hulk: Tactics è da oggi disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC Steam! Il Trailer di Lancio introduce questo strategico a turni, un adattamento del gioco da tavolo ambientato nell’universo di Warhammer 40,000, che evidenzia il conflitto mortale tra gli apici dello sviluppo umano e la minaccia più letale della galassia.



Sul fronte degli esseri umani troviamo gli Space Marine Terminator, dei super-soldati geneticamente modificati rivestiti di armatura pesante ed equipaggiati con una potenza di fuoco che li rende praticamente dei carri armati viventi. A contrastarli troviamo iGenestealer, l’insidiosa razza aliena che risiede nell’ammasso di relitti di enormi navicelle spaziali denominate Space Hulk, nascondendosi in ogni anfratto e tubatura, pronti a fare a pezzi ogni singola cosa si avvicini abbastanza a loro.
 
Un innovativo sistema di carte dona al giocatore il pieno controllo sulle proprie truppe, mentre le due campagne di gioco non lineari raccontano una nuova e terrificante storia ambientata nell’universo di Warhammer 40.000. Un sistema di personalizzazione completa permette di modificare a proprio piacimento le truppe appartenenti a 4 Capitoli degli Space Marine e a 4 Bio-Flotte dei Genestealer, garantendo al giocatore una personalizzazione fin nei minimi dettagli, dall’elsa dell’arma allo spallaccio dell’armatura. Un robusto Editor delle Missioni, ispirato al sistema di montaggio degli scenari del gioco da tavolo, permette di creare, condividere e giocare le proprie mappe o quelle di altri utenti in modo facile e veloce.
 

Notizie correlate
I Celtic Glasgow partecipera' al torneo eFootball.Pro

I Celtic Glasgow partecipera' al torneo eFootball.Pro

09/10/2018

Konami Digital Entertainment B.V. ed eFootball.Pro hanno annunciato oggi che il Celtic Glasgow, la squadra campione in carica della Scottish Premiership, prenderà parte alla nuova competizione eSport organizzata da queste due aziende

Project xCloud: Microsoft ridisegna il futuro del cloud gaming

Project xCloud: Microsoft ridisegna il futuro del cloud gaming

09/10/2018

Microsoft annuncia ufficialmente Project xCloud, un nuovo progetto globale per permettere agli utenti di accedere alle migliori esperienze di gioco da qualsiasi dispositivo, in qualunque momento e in qualsiasi luogo, grazie alla tecnologia Cloud.

Endeavor si unisce al roster di My Hero One's Justice

Endeavor si unisce al roster di My Hero One's Justice

08/10/2018

BANDAI NAMCO ha annunciato maggiori dettagli su Endeavor e il suo stile di combattimento in MY HERO ONE’S JUSTICE.

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store