Gli irriducibili - Jagged Alliance: Rage! arriva questo autunno

Gli irriducibili - Jagged Alliance: Rage! arriva questo autunno
Tempo di lettura: 2 minuti

Stiamo tutti invecchiando. Niente di male, giusto? Beh, a volte le ginocchia potrebbero scricchiolare, vedere da lontano diventa un po' più difficile e il cuore non è più forte come prima. Ma ci svegliamo tutte le mattine, andiamo al lavoro, come al solito: uccidendo alcuni cattivi, accendendo una ribellione, rovesciando un altro dittatore malvagio ... 

Jagged Alliance: Rage! arriverà questo autunno 
Questo è ciò che i mercenari di Jagged Alliance hanno fatto negli ultimi 20 anni. E ora Ivan Dolvich, Helmut "Grunty" Grunther, Kyle "Shadow" Simmons e gli altri infami combattenti hanno di nuovo una missione da quando sono bloccati dietro le linee nemiche: sopravvivere! 
In Jagged Alliance: Rage! sei costantemente sull’orlo di una crisi di nervi. Mal equipaggiati ed in inferiorità numerica, spetta al giocatore guidare i suoi mercenari esperti in missioni tattiche a turni e accendere la scintilla di una rivoluzione. 



Jagged Alliance: Rage! è in sviluppo per PC, PlayStation 4 e per i dispositivi Xbox One e sarà pubblicato nell’autunno 2018
Jagged Alliance: Rage! è il primo gioco ad essere pubblicato da HandyGames, l'ultimo membro della famiglia del network di THQ Nordic. HandyGames agirà come un publisher indipendente, concentrandosi su progetti di piccole e medie dimensioni o giochi indie di terze parti. 

A proposito di Jagged Alliance: Rage! 
Jagged Alliance è tornato – Con nuove tattiche a turni, nuovi elementi di avventura ed i ben noti, eccentrici mercenari! Ambientato 20 anni dopo il primo Jagged Alliance, questo spin-off ti consente di vivere un viaggio all’inferno per mettere alla prova la tua mente e il tuo corpo! 
Questa volta sei solo tu e alcuni alleati contro un'intera isola governata da un signore della droga e dal suo esercito impazzito. 

Caratteristiche: 
  • Modalità Co-op online con 2 giocatori 
  • Combattimento tattico a turni ed elementi di gameplay d’avventura 
  • Scegli tra una varietà di tattiche che vanno dallo stealth alla forza bruta 
  • Personaggi con forti personalità e con diverse abilità, desideri e conflitti personali 
  • Abilità Rage: capacità uniche di un personaggio che diventano più potenti nel corso della battaglia 
  • Potenti comandanti coordinano le truppe nemiche sui campi di battaglia 
  • Affronta terapie sperimentali terrificanti e usale per manipolare i tuoi nemici 

Notizie correlate

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store