Human: Fall Flat: arriva il multiplayer per le versioni console

Human: Fall Flat: arriva il multiplayer per le versioni console
Tempo di lettura: 1 minuto

Curve Digital è lieta di annunciare che dal 28 agosto il pluriacclamato platform di rompicapi basato sulla fisica di No Brakes Games,Human: Fall Flat, riceverà un aggiornamento gratuito che porterà un’esperienza multiplayer per 8 giocatori su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Leggi la nostra recensione di Human: Fall Flat per XBOX One.

La modalità multiplayer ha debuttato su Steam lo scorso ottobre, riscuotendo subito un grande successo tra i giocatori PC. Così Curve Digital ha ingaggiato il pluripremiato sviluppatore inglese Sumo Digital per portare l’esperienza multiplayer del loro celebre successo Human: Fall Flat anche su console. L’aggiornamento consente ai giocatori di creare le proprie lobby e invitare fino a un massimo di sette amici per affrontare la campagna con loro, mentre il gruppo di goffi Bob vagherà per alcuni ambienti surreali pieni di rompicapi basati sulla fisica.



Human: Fall Flat è sempre stato molto divertente da giocare anche da soli, ma poter aggiungere i propri amici è davvero uno spasso”, ha dichiarato lo sviluppatore Tomas Sakalauskas. “Non potrete dire di aver provato tutto ciò che Human: Fall Flat ha da offrire finché non avrete visto sette dei vostri amici brancolare goffamente, cercando di arrampicarsi su una corda. Non c’è niente di simile.”

Notizie correlate

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store