Recensione Day Of Infamy
Ci apprestiamo a recensire Day Of Infamy, un altro sparatutto multiplayer ambientato nella Seconda Guerra Mondiale. Analizziamo insieme il lavoro, ancora in early access, dei ragazzi di New World Interactive.
Ci apprestiamo a recensire Day Of Infamy, un altro sparatutto multiplayer ambientato nella Seconda Guerra Mondiale. Analizziamo insieme il lavoro, ancora in early access, dei ragazzi di New World Interactive.
Owlboy è un platform old school con una grafica in pixel art come non se ne vedevano da tempo. Leggi la nostra recensione dell'ultima fatica di D-Pad Studio.
Beyond Eyes è un titolo che ci mette nei panni di una ragazzina cieca e ci permette di sentire il mondo che ci circonda
Mettiamo un pizzico di Dark Souls, una manciata di grafica low poly, un rogue like con livelli generati casualmente e il permadeath. Cosa ne esce? Ma Necropolis ovvio! Ecco la recensione del titolo pubblicato da Namco Bandai.
Romino Games ci presenta la sua idea di MOBA in formato 2D. Awesomenauts Assemble approda anche sulle console dell'attuale generazione con una veste grafica rinnovata e nuovi contenuti, ecco la nostra recensione!
Torna su XBOX One una delle saghe che ha lasciato il segno nei possessori di XBOX 360 e non solo. Passata la palla ai The Coalition, Microsoft presenta Gears Of War 4, ecco la nostra recensione.
Fermare il tempo, plasmare lo scorrere dei secondi al nostro comando, un desiderio che l'uomo ha sempre avuto con se. In SuperHot giocherete in un mondo in cui il tempo è congelato e si muoverà solo quando vi muoverete voi.
Cosa accomuna un ingegnere che progetta ponti e uno stuntman che tutti i giorni rischia la vita sui set cinematografici? Bridge Constructor Stunts che domande! Analizziamo il nuovo gioco di HeadUp Games nella nostra recensione!
Stanchi della terra? Stanchi del vostro lavoro? Perchè non andare ad allevare Slime su un pianeta lontano? Colorato e divertente Slime Rancher vi permette di aprire la vostra fattoria nello spazio, ora largo alla recensione!
Leggi la recensione di Tennis In The Face, la fine carriera di un tennista, l'inizio carriera di un tiratore scelto?
Torniamo nei Whispered World, in Silence viveremo l'avventura di Noah e Renie in viaggio verso un mondo fantastico, ricco di pericoli e sentimenti.
Cosa succede se mischiamo un pizzico di Zelda, una manciata di umorismo, una grafica cartoonesca e una colonna sonora adeguata? Ma Ittle Dew 2 che domande!
Amanti dei classici shoot-em up? Bene per voi c'è una fantastica sorpresa e si chiama Startdust Galaxy Warriors: Stellar Climax
Double Fine ci porta su una nave spaziale dove dobbiamo salvare l'ultima testa, dell'ultimo uomo dell'universo.Con un'atmosfera sci-fi anni 60 anche stavolta Double Fine ci ha lasciato a bocca aperta
Appassionati del medioevo accorrete, arriva anche su console l'RPG / Gestionale che vi porterà nella vita medioevale tra scontri tra eserciti e una carriera da seguire.