Scarica subito l'app di GamerNews.it! È gratis! Tutte le notizie dei tuoi videogiochi preferiti sempre con te!
Get it on Google Play  amazon app shop gamernews app

Speciale Wolfenstein II The New Colossus

In attesa di poter mettere le mani su questo preannunciato capolavoro, perchè non facciamo un recap di quello che è stato pubblicato dalla stampa? Dalla sua presentazione all'E3 ad oggi i filmati si sono susseguiti in un tripudio di ovazioni e pubblico e critica non vedono l'ora di poter mettere le mani su questo gioiellino. Bethesda riuscirà a continuare la sequela di successi che sta macinando in questi periodi? Con Prey (qui la nostra recensione) ha dimostrato di sapere supportare al meglio sviluppatori come Arkane Studios (già autori degli ottimi Dishonored e Dishonored 2), è riuscita anche a portare avanti le proprie IP senza deludere i propri fan con Skyrim e The Elder Scrolls Online: Morrowind. Insomma il livello qualitativo delle sue produzioni è sempre molto alto. 
Cosa dobbiamo aspettarci da Wolfenstein II: The New Colossus beh, diremmo un sacco di cose, ma partiamo dal principio da quando siamo rimasti tutti a bocca aperta per il trailer di presentazione all'E3.

Collector's Edition

Sono poi arrivate le prime notizie sulla Collector's Edition, e la statuetta di B.J. Blazkowicz farà sicuramente gola a parecchi di voi...

Oltre all'action figure di Terror-Billy, la Collector's Edition di Wolfenstein II include il gioco completo con custodia di metallo e un poster a due facce, in un fantastico cofanetto che riporta alla mente i giocattoli della nostra infanzia. Già disponibile per la prenotazione, la Collector's Edition di Wolfenstein II: The New Colossus sarà pubblicata il 27 ottobre 2017 per Xbox One, PlayStation 4, e PC.

Born in the USA
Si combatte in America stavolta, lasciate le lande europe l'atteso seguito si svolge oltreoceano in un'America che facciamo fatica a riconoscere.

I nazisti hanno conquistato gli Stati Uniti e B.J. vuole liberare il suo paese. Il suo obiettivo è radunare la resistenza e riportare la pace e la libertà nella sua amata nazione. Ma non combatterà solo per se stesso: la sua compagna Anya è incinta di due gemelli, perciò c'è in gioco anche il futuro della sua famiglia.

Gli sviluppatori

Venuti alla ribalta grazie all'epico Wolfenstein: The New Order, i ragazzi di MachineGames hanno dimostrato di essere degli sviluppatori con i controfiocchi e di avere tutte le carte in regola per reggere sulle proprie spalle una IP pesante come può essere quella di Wolfenstein, seguiamoli in questo video commentato:

Qui si parla Tedesco

Ai nazisti non basta soggiogare il mondo. Per questo impongono il proprio volere sulla cultura popolare, inserendo i valori tedeschi in show televisivi americani iconici. Guardate un episodio di Dillo in tedesco, altrimenti…! per un assaggio della vita sotto il giogo della tirannia nazista di Wolfenstein II: The New Colossus.

E alla fine un po' di gameplay

Dai primi momenti di gioco, quando un B.J. Blazkowicz in pessimo stato si trascina fino a una sedia a rotelle e affronta la feccia nazista che ha abbordato il Martello di Eva (il sottomarino-base della resistenza), Wolfenstein II: The New Colossus vi terrà incollati alla sedia. Dotato di azione adrenalinica e di una storia affascinante, questo gioco vi guiderà in un agghiacciante viaggio attraverso i territori americani occupati. Recentemente, abbiamo invitato vari media e creatori di contenuti a provare due missioni del gioco, e questi hanno pubblicato i loro video e le loro impressioni a riguardo. Nel frattempo, volevamo condividere con voi i video di gioco completi. Divisi in tre parti, questi video vi mostreranno "Rimpatriata" (la prima missione) e "Roswell" (circa a metà del gioco). Scopriteli con la storia sottostante.




Parola d'ordine: mai arrendersi

Stanco, ferito, spezzato fisicamente... ma mai nell'animo. B.J. Blazkowicz inizierà Wolfenstein II: The New Colossus in uno stato a dir poco pietoso. Ma, come spiega il direttore creativo Jens Matthies, "Nulla può impedirgli di uccidere i nazisti". Guardate il nostro ultimo video per scoprire il combattimento in sedia a rotelle che apre questo capitolo della serie, con commenti esclusivi da parte degli sviluppatori di MachineGames sulle meccaniche di gioco e sul personaggio inarrestabile di B.J.


Insomma, al 27 ottobre non manca poi moltissimo e l'hype per Wolfenstein II: The New Colossus si fa ogni giorno più imponente, restate sintonizzati per le prossime novità!

Wolfenstein The New Colossus

America, 1961. L'eliminazione del generale nazista Deathshead è stata una vittoria temporanea, i nazisti hanno ancora il mondo in pugno. Vestirai i panni di BJ Blazkowicz, ovvero "Terror-Billy", membro della resistenza, terrore dei nazisti e ultima speranza dell'umanità.
Condividi.

L'Autore

Gamernews.it

Gamernews.it raccoglie le notizie dai migliori siti italiani di videogiochi,le classifica, le aggrega.
Resta sempre aggiornato

comments powered by Disqus